Appartamento in vendita Viale Don Giovanni Minzoni , Firenze
Piazza Libertà110mq
5locali

Libertà, prestigioso appartamento su due livelli in fase di completa ristrutturazione all'interno di bel palazzo nel cuore del quartiere.
Appartamento con ingresso indipendente e composto da piano terra rialzato con soggiorno, angolo cottura e due camere, uno studio e due bagni, al piano seminterrato ampia taverna di 90mq adatta per zona spa, terza camera o sala cinema e ulteriore bagno.
Completano la proprietà un giardino di 56mq dal quale si accede all'abitazione, e un posto auto adiacente.
L'immobile si distingue per i suoi ampi spazi e per la luminosità dovuta alle grandi finestre e all'altezza del soffitto di quattro metri.
L'appartamento sarà dotato di riscaldamento autonomo, infissi di nuova generazione, portoncino blindato e finiture di pregio personalizzabili.
Rif. 480
BARTOLUCCI IMMOBILIARE
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:110
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2026
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato