Appartamento in vendita Via Chiantigiana , Firenze
Firenze Sud, Monteripaldi, Ponte a Ema120mq
4locali

Sulle immediate colline di Firenze ( a 10 minuti da Viale Europa ), proponiamo in vendita una porzione di villa ricavato dal frazionamento di più ampio fabbricato realizzato su progetto di un noto architetto degli anni 60.
La villa si trova al culmine ad una collina con accesso da strada privata, la vista è su Firenze e sulle colline del Chianti, l'immobile è circondato dal verde con giardini in un contesto molto bello e signorile.
Si accede all'appartamento attraverso un ingresso indipendente, l'immobile di circa 110 è composto da una loggia coperta, una grande sala/soggiorno, una cucina, due camere, un locale accessorio ad uso lavanderia/guardaroba, 2 bagni un ripostiglio, 2 posti auto, un giardino esclusivo di mq 900
Impianti termici e idrosanitari dell'ultima generazione, riscaldamento autonomo e climatizzazione.
Rifiniture lussuose personalizzabili con possibile scelta dei materiali relativi a pavimenti e rivestimenti
Richiesta 670.000 euro trattabili UNITA' B - Pagamenti personalizzabili
Le foto si riferiscono al fabbricato prima del restauro.
La consegna è prevista per Aprile 2027
Se desideri maggiori informazione non esitare a contattarci....
Aggiornato il 19 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì