Appartamento in vendita Via Gabriele D'Annunzio , Firenze
Settignano€ 285.000
75mq
3locali

COVERCIANO Ponte a Mensola in una strada silenziosa e con facilità di parcheggio, l'immobile si trova all'interno di una suggestiva palazzina d'epoca recentemente restaurata nelle parti condominiali e dotata di ascensore.
Appartamento luminoso con vista sulla campagna composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, ulteriore piccola stanza ideale come studio.
A pochi passi dall'abitazione, la proprietà include un giardino/orto privato distaccato, un angolo di verde esclusivo dove rilassarsi o coltivare la propria passione, completato da una funzionale casetta in muratura. Libero subito. Termosingolo.
Richiesta €/6802556....
Aggiornato il 14 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 53283522 Rif: 01-AP463a
Riferimento Imm: 01-AP463a
Codice: 53283522