Appartamento in vendita Via Alessandro Stradella , Firenze
Firenze Nova, Novoli60mq
3locali

NOVOLI, POLO UNIVERSITARIO proponiamo un trilocale in fase di completa ristrutturazione al quarto piano di un palazzo in buono stato di manutenzione anni '70 dotato da ascensore.
L'appartamento risulta composto da una sala con angolo cottura a vista open space, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato, oltre balcone e loggia.
L'immobile è in fase completa ristrutturazione avrà infissi e impianti nuovi e certificati, riscaldamento centralizzato a radiatori e predisposizione aria condizionata in tutti gli ambienti, al momento è ancora possibile la scelta delle finiture; risulta molto adatto come prima casa ma anche come investimento dato che si trova in una zona ben servita da attività commerciali e servizi di trasporto.
Possibilità di acquisto di ulteriore trilocale allo stesso piano leggermente più piccolo al prezzo di € 310.000, 00 con le solite caratteristiche e finiture.
Consegna prevista a Luglio 2026. Detrazioni fiscali.
LE FOTO SONO REALI MA SI RIFERISCONO AD ALTRI INTERVENTI SIMILI DELLA SOLITA DITTA....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:60
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì