Appartamento in affitto Via dei Rondinelli , Firenze
Centro, Centro Storico70mq
3locali

LUSSUOSO appartamento in palazzo nobiliare del 16° secolo, ristrutturato recentemente nelle parti comuni e interne all'appartamento, 70 mq, posto al 3° piano con ascensore in cristallo, si compone di soggiorno in entrata con cucina aperta, camera matrimoniale, cameretta con divano letto e soffitto affrescato, 2 bagni, lavanderia.
Pavimenti in parquet e aria condizionata, COMPLETAMENTE ARREDATO.
Prezzo euro 2.200/mese + euro 200/mese di spese condominiali comprensive di riscaldamento, aria condizionata, acqua e wi-fi.
Altre utenze a consumo di competenza dell'inquilino (elettricità e tassa rifiuti).
Affittasi ESCLUSIVAMENTE a PERSONE CON REFERENZE DIMOSTRABILI, le richieste senza referenze non verranno prese in considerazione.
NO CEDOLARE SECCA, CONTRATTO A PRIVATI o SOCIETA'.
Per info scrivere una lettera di presentazione a "domusmea Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com", oppure direttamente dal sito di Idealista.
Domus Mea Studio Immobiliare....
Aggiornato il 16 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:3
- Anno di costruzione:1500
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato