Appartamento in vendita Via Cammillo Barni 44, Firenze
Bagnese, Due Strade, Galluzzo104mq
4locali

Galluzzo – Via residenziale silenziosa e immersa nel verde - NON HA SPAZI ESTERNI
In contesto tranquillo e riservato, Immobiliare Poggio Imperiale propone in ESCLUSIVA, affascinante appartamento in terratetto completamente indipendente, disposto su tre livelli (piano terra, primo e secondo piano) per un totale di 104 mq catastali – 6 vani catastali, categoria A/4.
L’immobile, inserito in edificio storico risalente al 1100, è stato completamente ristrutturato nel 2021, con particolare attenzione al comfort abitativo e all’efficienza energetica.
NO condominio - riscaldamento termo singolo e aria condizionata in tutti gli ambienti.
Composizione:
Piano terra: ampia stanza multifunzione ideale come studio, hobby room o spazio ospiti, con ripostiglio sottoscala.
Primo piano: grande e luminosissimo open space con cucina a vista, zona pranzo e salotto, zona lavanderia, bagno finestrato completo di box doccia e camera da letto.
Secondo piano: camera da letto con bagno dedicato finestrato.
L’immobile è dotato di abitabilità, impianti a norma e certificati. Si presenta in ottime condizioni, pronto da abitare, perfetto per chi cerca indipendenza, silenzio e qualità abitativa a pochi minuti da Firenze. FACILITA' DI PARCHEGGIO A 100 METRI DALLA CASA.
Richiesta: € 350.000 TRATTABILI
Per informazioni chiama Immobiliare Poggio Imperiale - Porta Romana, Via Senese 14r.
UFFICIO: .
GREGORIO CODAGNONE: 345.33. 75.231.
SERENA CELLERINI: 392.285. 46.41.
NIVES NETTO: 335.70. 23.825....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:104
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1100
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì