Appartamento in vendita Via Gianfrancesco Pagnini , Firenze
Leopoldo-Poggetto-Statuto, Montughi110mq
5locali

Appartamento - Cinque vani a Vieusseux, Firenze
Zona Vieusseux, in contesto tranquillo e ben servito, appartamento di cinque vani di 100mq, composto da: ingresso, cucina, soggiorno, tre camere da letto, bagno finestrato, due balconi e cantina.
In zona residenziale tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita interessante appartamento di cinque vani, di circa 100mq, situato in una palazzina d'epoca dei primi del Novecento, in contesto abitativo riservato, con un solo appartamento per piano e con affacci sul verde
L'immobile collocato al secondo piano senza ascensore, in medie condizioni generali, è composto da: ampio ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone, zona notte composta da due camere matrimoniali di cui uno dotata di balcone, una camera singola e bagno finestrato. Completa la proprietà una comoda cantina di circa 15mq.
La doppia esposizione garantisce una buona luminosità con affaccio gradevole sul verde, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Soluzione ideale per famiglie o per investitori che desiderano un bene dalla resa sicura in virtù della sua posizione strategica.
Contattaci al per fissare un sopralluogo....
Aggiornato il 14 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:1900
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì