Appartamento in affitto Via delle Panche , Firenze
Rifredi95mq
4locali

Affittasi Quadrilocale 95 mq con Terrazza – Zona Careggi/Morgagni
Si propone in locazione ampio appartamento di 95 mq, situato al primo piano di un condominio signorile dotato di ascensore. L’immobile viene locato non arredato ed è composto da
Ingresso/disimpegno, cucina abitabile, Soggiorno luminoso, una camera matrimoniale, una camera singola, ripostiglio ed un bagno finestrato con box doccia.
Spazi Esterni e Pertinenze:
L’immobile vanta una splendida terrazza abitabile con affaccio riservato e silenzioso sul cortile interno, ideale per pranzi e cene all'aperto. È presente inoltre un secondo balcone con affaccio su strada. Completa la proprietà un posto auto assegnato in area condominiale.
Posizione Strategica:
Situato nel cuore della zona Morgagni, a soli 5 minuti a piedi dal Polo Ospedaliero-Universitario di Careggi, dalla stazione ferroviaria Firenze Rifredi e dalla fermata della tramvia. Servizi di prima necessità (supermercato, farmacia, erboristeria) si trovano entro 50 metri dall'abitazione.
Dettagli Economici e Contrattuali: Canone di locazione €. 1.000, 00. Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatori di calore. Classe energetica E.
Spese condominiali: euro 180,00 Includono la quota riscaldamento (soggetta a conguaglio annuale su consumi effettivi).
Disponibilità: Immediata.
Requisiti: Si richiedono esclusivamente referenze lavorative documentabili. Ag. Soloaffitti Firenze1....
Aggiornato il 3 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:180
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Arredato:non arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì