Appartamento in vendita Via Chiantigiana , Firenze
Firenze Sud, Monteripaldi, Ponte a Ema60mq
2locali

FIRENZE – PONTE A EMA
Via Chiantigiana
In posizione strategica, nel centro di Ponte a Ema, proponiamo in vendita grazioso appartamento di 2,5 vani posto al terzo piano senza ascensore di una piccola palazzina.
L’immobile si trova in una zona comoda e ben servita, vicino a tutti i principali servizi quali negozi, scuole, supermercati, mezzi pubblici e attività di quartiere, oltre ad essere particolarmente interessante per la vicinanza all’ingresso dell’autostrada, che consente collegamenti rapidi e agevoli.
L’appartamento è composto da:
ingresso su ampia zona soggiorno
cucinotto finestrato
spaziosa camera matrimoniale
servizio finestrato con doccia
stanza ripostiglio finestrata, ideale come studio, guardaroba, stanza hobby o piccolo ambiente multifunzionale
soffitta con accesso diretto dall'appartamento
L’immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è abitabile fin da subito.
Grazie alla disposizione interna e alla posizione strategica, rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale per single o giovani coppie, sia come investimento da mettere a reddito tramite locazione.
Oggetto interessante in contesto tranquillo e ben collegato.
Classe energetica F. Ipe 263,3 kwh/mq/anno....
Aggiornato il 15 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:3
- Anno di costruzione:1950
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo