Appartamento in vendita Via Giovanni Fabbroni , Firenze
Leopoldo-Poggetto-Statuto, Montughi82mq
4locali

Leopoldo pressi – In piacevole strada silenziosa e poco trafficata, al terzo ed ultimo piano di una caratteristica palazzina dei primi del ’900, proponiamo ampio e luminoso appartamento completamente ristrutturato, situato in un contesto tranquillo e ben curato.
L’immobile si trova al terzo piano senza ascensore, con scale comode e facilmente percorribili.
La proprietà, spaziosa e ben distribuita, è composta da ingresso, accogliente soggiorno con angolo cottura, luminosa camera matrimoniale, due camere singole ideali anche come studio o spazio smart working, doppi servizi e pratico ripostiglio. Completa l’appartamento un grande balcone vivibile, perfetto come sfogo esterno e per momenti di relax.
Gli ambienti risultano funzionali e versatili, adatti sia a famiglie sia a chi desidera una casa con spazi accessori ben organizzati.
La ristrutturazione prevede impianti completamente nuovi e certificati, predisposizione aria condizionata, infissi a taglio termico di ultima generazione e finiture di pregio dal gusto contemporaneo, pensate per garantire comfort abitativo ed efficienza energetica.
Soluzione ideale per chi cerca un immobile pronto da vivere, ampio e luminoso, in una zona tranquilla ma vicina ai principali servizi.
Euro 360.000
Consegna prevista: primi settembre 2026....
Aggiornato il 28 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:82
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:55
- Piano:3
- Anno di costruzione:1900
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì