Appartamento in vendita Firenze
Bellariva96mq
4locali

Stai cercando una casa pronta ad accoglierti, in un contesto tranquillo e ben servito? Ecco quello che fa per te!
Nel cuore di Bellariva, a pochi passi dal suggestivo Lungarno Colombo, ti attende un accogliente appartamento di 96 mq situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore.. . una casa capace di conquistare fin dal primo sguardo.
L’immobile si sviluppa in 4 vani ben distribuiti. L’ingresso introduce a un comodo disimpegno che accompagna, sulla sinistra, verso un luminoso soggiorno pensato per i momenti di relax e una spaziosa camera da letto, entrambi con accesso al primo balcone affacciato sulla via.
Sul lato opposto troviamo una cucina abitabile, funzionale e ricca di carattere, impreziosita da una grande dispensa di 5 mq ideale per chi ama vivere la casa con praticità e organizzazione.
Dalla cucina si accede al secondo balcone, abitabile e riservato, recentemente ristrutturato e affacciato sul verde interno condominiale.. . uno spazio intimo e arioso, perfetto per colazioni all’aperto, cene al tramonto o semplicemente per concedersi piacevoli momenti di tranquillità. Completa la zona giorno un bagno finestrato ed un pratico ripostiglio.
I pavimenti effetto legno donano continuità ed eleganza agli ambienti, creando un equilibrio armonioso tra comfort contemporaneo e calore domestico.
A completare la proprietà, una comoda cantina privata posta al piano seminterrato accessibile dall’interno, perfetta per biciclette, attrezzature e tutto ciò che desideri mantenere ordinato e facilmente accessibile.
Una casa pronta da vivere, inserita in una delle zone più apprezzate di Firenze, ideale per chi desidera ambienti accoglienti, funzionali e ricchi di personalità. A pochi passi da tutti i servizi ed i principali locali del Lungarno fiorentino per le tue serate estive in compagnia.
CONTATTACI SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!...
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:96
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:224
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Balcone:sì