Appartamento in vendita Via Giulio Cesare Vanini , Firenze
Leopoldo-Poggetto-Statuto, Montughi120mq
6locali

Piazza della Vittoria, in contesto tranquillo e servito appartamento di sei vani, di 110 mq, piano terra rialzato, composto da: ingresso, sala doppia, cucina, tre camere da letto, doppi servizi e cantina.
A pochi passi da Piazza della Vittoria, in contesto signorile, ben servito e collegato proponiamo in vendita interessante appartamento di sei vani, di circa 110 mq, posto al piano terra rialzato di un'elegante palazzina dei primi del 900, dotata di ascensore.
L'immobile che si presenta in buone condizioni generali anche in virtù di una recente ristrutturazione si distingue per ambienti ampi e ben distribuiti, ed è composto da: ingresso, spaziosa sala doppia, cucina abitabile, disimpegno che conduce alla zona notte composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, doppi servizi, di cui uno finestrato.
Completa la proprietà una comoda ed ampia cantina finestrata, ideale come spazio accessorio, deposito o locale multifunzionale.
Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di un'abitazione spaziosa, funzionale e situata in una zona di pregio, ma anche per investitori che desiderano un oggetto dal valore consolidato e dalla resa sicura.
Contattaci subito al n. e fissa un sopralluogo per venire a vederlo....
Aggiornato il 16 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1900
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì