Appartamento in affitto Via delle Panche , Firenze
Rifredi90mq
4locali

Si propone in locazione ampio appartamento di 90 mq, situato al terzo piano di un condominio signorile dotato di ascensore. L’immobile viene locato parzialmente arredato, completo di cucina, tavolo con sedie, letti e armadi.
Distribuzione interna: ingresso/disimpegno, cucina abitabile, soggiorno luminoso, camera matrimoniale, camera singola / studio, ripostiglio e servizio.
Spazi Esterni e Pertinenze: l’immobile dispone di due balconi: uno con affaccio su strada e l'altro con affaccio sul cortile interno, riservato e silenzioso. Completa la proprietà un posto auto assegnato in area condominiale.
Posizione Strategica: situato nel cuore della zona Morgagni, a soli 5 minuti a piedi dal Polo Ospedaliero-Universitario di Careggi, dalla stazione ferroviaria Firenze Rifredi e dalla fermata della tramvia. Servizi di prima necessità (supermercato, farmacia, erboristeria) si trovano entro 50 metri dall'abitazione.
Dettagli Economici e Contrattuali:
Richiesta: €950,00
Riscaldamento: centralizzato con contabilizzatori di calore.
Spese condominiali: €180,66 inclusa la quota riscaldamento (soggetta a conguaglio annuale su consumi effettivi).
Disponibilità: Da settembre
Requisiti: Si richiedono esclusivamente referenze lavorative documentabili. Agenzia Soloaffitti Firenze 1 tel....
Aggiornato il 14 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:180
- Piano:3
- Posti Auto:1
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì