Appartamento in vendita Via Vincenzo Gioberti , Firenze
Beccaria, Mazzini-Oberdan€ 279.000
65mq
3locali

Firenze – Via Gioberti
Proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 3 vani, della superficie di 65 mq, oltre balcone, situato all’interno di una piccola palazzina.
L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile con pratico ripostiglio, ampia camera matrimoniale con accesso al terrazzo, soggiorno utilizzabile anche come seconda camera, oltre a uno studio realizzato in soppalco. Completano la proprietà doppi servizi igienici.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo (termosingolo) ed è ideale sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione in una delle zone più richieste di Firenze.
Richiesta: € 279.000....
Aggiornato il 21 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 54455468 Rif: Am-Gioberti 2
Altri appartamenti simili su Attico.it
Riferimento Imm: Am-Gioberti 2
Codice: 54455468