Appartamento in vendita Via delle Cento Stelle 24 /A, Firenze
Campo Di Marte113mq
5locali

Campo di Marte – SOGNOCASA IMMOBILIARE, propone la vendita in ESCLUSIVA luminosissimo appartamento ULTIMO PIANO.
In una delle vie più eleganti e servite del quartiere residenziale di Campo di Marte, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 110 mq commerciali, situato al quarto e ultimo piano di una palazzina signorile in ottime condizioni manutentive (facciate e vano scale restaurati).
Al suo interno si compone di un arioso ingresso/corridoio che conduce ai vari ambienti, una cucina abitabile con balcone tergale con gradevoli affacci, un bel soggiorno ampio con balcone, 3 camere MATRIMONIALI oltre a servizio finestrato ed un ampio ripostiglio finestrato.
Luminosità e Privacy: L'immobile, posizionato all'ultimo piano senza ascensore (con spese condominiali estremamente basse), gode di una doppia esposizione parallela che garantisce stanze inondate di luce naturale e un'ottima ventilazione trasversale.
Layout Flessibile: La pianta regolare e priva di vincoli strutturali invasivi permette una facile ridistribuzione degli spazi interni in fase di ristrutturazione (possibilità di ricavare una seconda zona bagno o una zona living open-space).
Pertinenze Esclusive
Due ampi terrazzi a livello con affacci aperti sulle colline e sui tetti circostanti.
Giardinetto privato al piano terreno, ideale per creare una piccola oasi verde o uno spazio relax.
Cantina di proprietà al piano seminterrato.
Caratteristiche Principali
Superficie: 110 mq commerciali
Piano: 4° ed ultimo (senza ascensore)
Stato: Da ristrutturare
Riscaldamento: Autonomo
Disponibilità: Libero subito
Una soluzione unica nel suo genere, perfetta sia per famiglie alla ricerca della casa dei sogni da personalizzare su misura, sia per investitori che desiderano valorizzare un immobile in una delle zone più stimate di Firenze.
Certificazione energetica in fase di rilascio. Categoria catastale A/3, rendita catastale € 822,46
"TRASPARENZA IMMOBILIARE: Questo annuncio contiene sia foto dello stato di fatto attuale dell'immobile, sia elaborazioni grafiche (virtual staging) che mostrano una potenziale ipotesi di ristrutturazione e arredo. I render hanno uno scopo puramente indicativo e non vincolante a livello contrattuale."
Per appuntamenti e informazioni contatta Stefano Becagli 328 / 9859500 (anche whatsapp)
Agenzia Immobiliare SOGNOCASA - Via G. Marconi 15r - 50131 Firenze - T. 055 / 588403
"Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti"....
Aggiornato il 31 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:113
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:4
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì