Appartamento in vendita Via Stagi , Forte dei Marmi
Centro100mq
4locali

FORTE DEI MARMI centro,
a ca. 500 Mt. dalle spiagge, appartamento su tre livelli, nel suo interno composto da: Piano terra: ingresso, soggiorno – pranzo e cucina, si accede al piano primo a mediante scala a chiocciola dove si trova un vano salotto, una camera ed un bagno, si accede all’ultimo piano dove si trovano due camere e un bagno.
L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori.
N. B. Alcuni dati descrittivi dell’immobile, potrebbero essere solo approssimativi, (esempio: spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condominiali, e metri delle superfici. ) e pertanto verranno fornite in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento Grazie.
Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a FORTE DEI MARMI
...
Aggiornato il 1 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1980
- Piscina:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì