Appartamento in vendita Via Guglielmo Oberdan 14, Grosseto
Centro Storico155mq
7locali

Grosseto Zona Centro, Via Oberdan 14 – 1° piano con ascensore – 155 mq – €195.000
Se cerchi spazio, luce e comodità in pieno centro, fermati qui.
Siamo al primo piano con ascensore di una palazzina tranquilla di soli 3 piani.
Appena apri la porta blindata ti accoglie un bellissimo parquet che corre in tutta la casa.
Subito sulla sinistra trovi un living davvero ampio e luminoso, perfetto sia come salotto che come sala da pranzo quando hai ospiti.
Sulla destra invece c’è una cucina abitabile spaziosa, separata e vivibile, non il solito angolino cottura.
Dal corridoio raggiungi la zona notte:
- Tre camere da letto tutte matrimoniali
- Un bagno di servizio finestrato
- Un secondo bagno: gli impianti sono predisposti, va solo ultimato, oggi è usato come ripostiglio, ma domani diventa il secondo bagno che ti salva la vita la mattina.
In fondo al corridoio c’è anche una piccola camera jolly, ideale come studio, cabina armadio o quarta camera.
Oggi l’appartamento è ad uso ufficio, quindi va un po’ rinfrescato.
La bella notizia? Il cambio di destinazione d’uso a civile abitazione si può fare.
E per farti capire subito che potenziale ha, abbiamo fatto realizzare dei render: così vedi già ora come può trasformarsi da ufficio a casa elegante e luminosa.
In sintesi: 155 mq ben distribuiti, primo piano con ascensore, parquet, tripla esposizione, 3 camere da letto + 1 studio, 2 bagni, palazzina di soli 3 piani in centro a Grosseto.
Prezzo: €195.000
Contatti:
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contatare l'agenzia immobiliare.
Saremo felici di mostrarvi questo splendido appartamento e rispondere alle vostre domande....
Aggiornato il 5 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:155
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:42
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo