Appartamento in vendita Piazza della Libertà , Grosseto
Via dei Mille104mq
4locali

RIF. 388763 - Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 6,5 vani situato all'interno di un curato complesso condominiale con ampie aree verdi comuni, ideale per famiglie e per il gioco dei bambini.
L'abitazione è composta da ingresso, cucina abitabile di circa 13 mq, ampio soggiorno separato di circa 31 mq con possibilità di ricavare una quarta camera, tre camere da letto (una matrimoniale di circa 17 mq con bagno di servizio e due camere di circa 11 mq ciascuna), bagno principale e ripostiglio.
Completa la proprietà un balcone di circa 10 mq con piacevole vista sulla piazza, un garage di circa 12 mq al piano terra accessibile dal cortile interno e un ulteriore spazio ad uso deposito/rimessaggio biciclette di circa 7-8 mq situato nel sottoportico condominiale.
L'immobile si trova in una posizione particolarmente comoda, a circa 350 metri dal mercato, 500 metri da Piazza Dante, nelle immediate vicinanze delle scuole della Cittadella dello Studente e del polo tecnologico. A circa 600 metri è presente il centro commerciale "Le Palme".
L'edificio è stato realizzato nel 1976. L'appartamento si presenta nello stato originale dell'epoca e necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
Ottima soluzione per famiglie o per chi cerca ampi spazi abitativi in una zona ben servita. sfbc....
Aggiornato il 24 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:104
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:1
- Giardino:comune
- Balcone:sì