Appartamento in vendita Livorno
Magenta, Ospedale€ 110.000
110mq
5locali

Nelle medesime vicinanze di Piazza Magenta quindi centro di città e, con tutti gli servizi di primaria necessità, proponiamo un terra tetto con ingresso indipendente e giardino.
Accesso dal giardino di 70 mq c. ca, quindi ingresso nel soggiorno, il bagno di servizio sotto scala, la sala seguita dalla cucina abitabile di buona metratura anch'essa.
Dal soggiorno mediante una comoda scala a due rampe, si accede al piano superiore abitabile, suddiviso in due camere matrimoniali con doppio affaccio.
L'immobile proposto è da ristrutturare, costruzione fine '800. Luminoso, apertura su due lati paralleli.
Richiesta € 110.000.
Rif: V000546....
Aggiornato il 1 Marzo 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:110
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:5
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1800
- Riscaldamento:autonomo
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 44316314 Rif: 01-V000546
Altri appartamenti simili su Attico.it
Riferimento Imm: 01-V000546
Codice: 44316314