Appartamento in vendita Via Augusto Liverani 2, Livorno
Magenta, Ospedale102mq
4locali

Euro 225.000 Via Liverani. In esclusiva. Nel cuore del quartiere Magenta, tra Piazza Maria Lavagna e il Viale Marconi, abbiamo il piacere di presentare un grazioso e ben curato appartamento. Situato al sesto e penultimo piano di un elegante condominio degli anni ’70, il ns appartamento si colloca in un contesto gradevole e ben servito.
La nostra residenza è composta da ingresso, sala con balconcino, cucina abitabile con dispensa e altro balconcino, disimpegno giorno/notte, due camere da letto, altro balconcino, bagno con finestra, bagno di servizio, armadio a muro, ascensore e, molto importante, posto auto scoperto di proprietà.
Disponendo della tripla esposizione, est, nord e ovest, l’appartamento risulta essere ben ventilato e molto fresco durante il periodo estivo. Inutile sottolineare la splendida vista che si apprezza da tutti gli ambienti.
...
Aggiornato il 15 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:102
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:210
- Piano:6
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì