Appartamento in vendita Via Azzati , Livorno
Sorgenti, Stazione, Bastia130mq
5locali

**Appartamento in Vendita alle Sorgenti**
Scopri questo luminosissimo appartamento di circa 130 mq, situato al terzo piano di un edificio anni 70. Senza ascensore, ma con scale comode che rendono l'accesso facile e pratico. Gli spazi interni sono generosi e ben distribuiti, con un ampio salone che si affaccia su spaziosi balconi e una terrazza perfetta per godere di momenti di relax all'aperto.
L'ingresso accogliente conduce a una grande cucina-tinello, ideale per cene in compagnia. L'appartamento dispone di due camere matrimoniali e una cameretta o studio, perfetta per chi lavora da casa. I doppi servizi, entrambi con finestra, garantiscono comfort e privacy. Il ripostiglio è usato anche come lavanderia.
Possibilità di posto auto scoperto all'interno del cortile; richiesta 8 mila euro.
Tra le caratteristiche principali, troviamo infissi in PVC a taglio termico, riscaldamento assicurato dai climatizzatori e un portoncino d'ingresso blindato per la massima sicurezza. Parzialmente arredato e disponibile subito, questo appartamento è la soluzione ideale per chi cerca spazio e luminosità. Le spese condominiali sono contenute, circa 100 euro mensili. Non perdere l'occasione di visitarlo!
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
...
Aggiornato il 17 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:3
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì