Appartamento in vendita Via Lanciotto Gherardi , Livorno
San Jacopo, Fabricotti, Coteto60mq
2locali

SERVIZIO "BASE": SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO": OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 18/03/2026
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
Trattasi di appartamento in buono stato di conservazione con annesso resede esclusivo situato in Via Lanciotto Gherardi a Livorno, al piano terra di un edificio condominiale nel quartiere residenziale Fabbricotti, nella zona semicentrale sud di Livorno.
L'unità immobiliare ha una superficie coperta lorda di 60 mq ed è così distribuita internamente:
Zona Giorno: Soggiorno con angolo cottura, da cui si accede a un terrazzino verandato che funge da collegamento con l'esterno.
Zona Notte: Un corridoio di disimpegno conduce a una camera da letto, un bagno completo di sanitari e vasca, e un vano adibito a cabina armadi (dotato di portafinestra).
Finiture: L'abitazione presenta pavimentazione in parquet (eccetto bagno e cucina in gres), infissi in alluminio con doppi vetri e avvolgibili in PVC.
Impianti: L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a gas e radiatori in alluminio.
Il resede esclusivo ha una superficie di circa 119 mq. L'area, recintata e accessibile sia dalla veranda che dalla cabina armadi, è in parte pavimentata e in parte tenuta a verde. Vi sono installati un gazebo in legno (8,30 mq) e un box in legno (5,80 mq), considerati arredi da giardino.
Sono state rilevate alcune difformità rispetto ai progetti approvati, quali la chiusura del balcone con una veranda vetrata e la rimozione di due pareti divisorie interne nel corridoio.
Per regolarizzare l'immobile sarà necessario presentare una sanatoria e procedere alla messa in pristino di una parete divisoria, fondamentale per separare il bagno dalla zona giorno secondo le norme igienico-sanitarie. Il costo stimato per la regolarizzazione è di € 3.000.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di € 250.
...
Aggiornato il 27 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:35
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1950
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato