Appartamento in vendita Via di Montenero , Livorno
Quercianella, Montenero125mq
4locali

Nel cuore di uno dei luoghi più suggestivi e panoramici di Livorno nasce Residenza Monteroso, un progetto unico nel suo genere che ridona vita a un elegante edificio dei primi del Novecento.
L’intervento coniuga l’identità storica del fabbricato con la creazione di dieci unità abitative contemporanee, tutte dotate di vista mare e posto auto privato.
Le abitazioni vengono vendute al grezzo, offrendo agli acquirenti la possibilità di personalizzare integralmente gli interni secondo il proprio stile e le proprie esigenze, mentre tutte le opere esterne e condominiali verranno consegnate completamente ultimate, garantendo un contesto rifinito, armonioso e pronto ad accogliere i nuovi proprietari.
APPARTAMENTO 2- Questa unità si sviluppa su due livelli, con ingresso indipendente e giardino privato.
Al piano terra si apre una luminosa zona living, con la cucina collocata in un ambiente separato. Attraverso un disimpegno si accede al bagno e a un comodo ripostiglio.
La zona notte si trova al livello superiore ed è composta da una camera padronale, una seconda camera e un secondo bagno.
Completa la proprietà un posto auto privato.
⸻
Lo “Studio Immobiliare Mei” opera nel settore dell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e direzionali fin dal 1969.
Siamo specializzati nella gestione di compravendite immobiliari di cantieri, nella ristrutturazione di fabbricati, sempre in forma esclusiva.
La stretta collaborazione con professionisti di comprovata esperienza quali architetti, geometri, istituti bancari permette di aiutare i nostri clienti ad ottenere le migliori soluzioni nel campo dell’edilizia.
Lo “Studio Immobiliare Mei” è riuscito a distinguersi per la sua serietà professionale, per la qualità dei metodi operativi puntando sempre su immagine e trasparenza contrattuale. Il nostro staff è sempre impegnato nella gestione del rapporto con il cliente impegnandosi anche nella realizzazione di servizi fotografici, campagne pubblicitarie e di marketing in modo da valorizzare al massimo i beni affidati alla nostra agenzia....
Aggiornato il 24 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:125
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato