Appartamento in vendita Via San Jacopo In Acquaviva , Livorno
San Jacopo, Fabricotti, Coteto125mq
4locali

Ns. ESCLUSIVA Elegante appartamento a pochi passi dal mare!
Scopri questo splendido appartamento COMPLETAMENTE ristrutturato, situato a soli 300 metri dalla meravigliosa Terrazza Mascagni. Immerso in una strada riservata e silenziosa, il condominio signorile offre un'atmosfera di tranquillità e comfort. Con una superficie commerciale di 125 m², questa proprietà è perfetta per chi cerca un immobile pronto per essere abitato.
L'ingresso accogliente conduce alla sala che si apre su una cucina semi abitabile dotata di balcone. Camera matrimoniale, anch'essa con balcone e altre due camere medie garantiscono comodità per tutta la famiglia. I due bagni finestrati sono un ulteriore vantaggio, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda.
Per finire, l'appartamento è dotato di un garage di 23 mq di proprietà, incluso nel prezzo.
Situato al primo piano con ascensore e orientato a nord, est e ovest, questo immobile è perfetto per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare alla tranquillità.
Non perdere l'occasione di visitare questo gioiello immobiliare!...
Aggiornato il 29 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:125
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:1
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì
- MQ Box:24