Appartamento in vendita Via Ricasoli 14, Livorno
Porta a Mare, Cappuccini101mq
4locali

NOSTRA ESCLUSIVA – ZONA PIAZZA CAVOUR: AMPIO QUADRILOCALE CON ASCENSORE
Nel pieno centro di Livorno, a pochi passi da Piazza Cavour, proponiamo in esclusiva un appartamento inserito in un contesto storico di pregio, ideale per chi desidera vivere la città con tutti i servizi a portata di mano.
L’immobile, posto in palazzo servito da ascensore, si distingue per la luminosità e per una distribuzione degli spazi funzionale e versatile. La superficie catastale di 101 mq offre ambienti comodi e ben proporzionati: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere, ampio vano pluriuso ideale come studio o terza camera, e bagno finestrato.
Interessante la possibilità di personalizzazione interna, con la creazione di una moderna zona giorno in open space e una zona notte ben separata, rispondendo così alle esigenze abitative più attuali.
Soluzione particolarmente adatta sia come abitazione principale per chi cerca metrature generose in centro, sia come investimento a reddito, grazie alla posizione strategica.
Disponibile, con trattativa a parte, la possibilità di acquistare un garage nelle immediate vicinanze, elemento di grande valore aggiunto in questa zona.
Spese condominiali contenute, circa 50 euro mensili comprensive di ascensore, pulizia e gestione. Riscaldamento autonomo. Classe energetica G.
Prezzo richiesto: Euro 179.000 - RIF. ESCL965F
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita riservata, contattaci direttamente. Opportunità rara per posizione, metratura e potenzialità.
LA PRESTIGE IMMOBILIARE, leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per la serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro.
PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo, un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze.
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale....
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:101
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:3
- Anno di costruzione:1950
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo