Appartamento in vendita Via Italico e Quirino Baccelli 1, Lucca
San Marco, San Vito140mq
8locali

Appartamento al piano terra di un edificio di recente costruzione a San Marco, a due passi dal centro storico di Lucca.
Entrando ci troviamo in un ampio e luminoso soggiorno, il cuore pulsane della casa, dove le grandi finestre arricchiscono l'ambiente di abbondante luce naturale, creando un’atmosfera calda e accogliente. La cucina è abitabile e completata da un comodo ripostiglio, sempre pratico e funzionale.
Le camere sono due, ma c'è la possibilità di trasformare una saletta in una terza camera o in una zona studio.
Gli spazi esterni non sono da meno: un grande giardino privato si estende su tre lati dell’appartamento, un angolo verde dove poter godere di momenti di relax all’aperto, organizzare cene estive o semplicemente immergersi nella natura.
Grande plus: E presente il garage e due posti auto che completano questa proposta, garantendo comodità e sicurezza per la tua famiglia.
Inoltre, l’appartamento è in classe energetica A, sinonimo di efficienza e risparmio energetico, che si traducono in un notevole comfort abitativo e in un importante contributo alla salvaguardia dell’ambiente.
Contattaci subito per non perdere questa occasione!
Rif. 5296....
Aggiornato il 27 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2011
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:privato
- MQ Box:1