Appartamento in vendita Piazza dalla Chiesa Carlo Alberto , Monsummano Terme
Pozzarello170mq
5locali

- RIF. 3840 - Località Pozzarello, in contesto residenziale ai piedi di Montevettolini, proponiamo una porzione di bifamiliare sita al piano primo con ingresso indipendente.
Si accede alla proprietà da un ampio giardino esclusivo di circa 350 mq sul quale insiste la scala esterna che conduce all’abitazione.
All'ingresso, un’ampia veranda con camino permette l'accesso alla zona giorno con un grande soggiorno e la cucina abitabile separata e dotata di ripostiglio.
Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta da due camere matrimoniali, cameretta e bagno finestrato, quest’ultimo oggetto di recente ammodernamento.
Dal disimpegno si accede alla soffitta mediante la botola con scala retrattile.
Completano la proprietà un balcone sul lato sud dell’edificio, una cantina al piano terra con una centrale termica dotata di vecchia caldaia a gasolio attualmente dismessa ed un posto auto esclusivo posto frontalmente al vano scala.
L'immobile, con spazi e finiture degli anni ’70, dispone di spazi ampi ed ariosi e necessita di lavori di rimodernamento.
...
Aggiornato il 8 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:170
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì