Appartamento in affitto Via Giuseppe Parini , Montale
Centro75mq
3locali

Sono LA CASA DEI SOGNI e ti sto aspettando.
C’è qualcosa di speciale in questo luogo… ogni volta che apri la porta, senti subito una sensazione di casa. Ora sono pronto ad accogliere una nuova storia.
Sono un appartamento moderno e completamente arredato, situato al secondo piano con ascensore, perfetto per chi cerca comfort e stile.
La mia cucina luminosa con terrazza è il posto ideale per iniziare la giornata con un caffè all’aria aperta. Il soggiorno accogliente invita a rilassarsi dopo una lunga giornata, mentre il ripostiglio tiene tutto in ordine e al suo posto.
Il bagno finestrato con doccia ha una disposizione molto funzionale, e nella camera matrimoniale con terrazzo potrai goderti la quiete e la luce del mattino.
Sono libero da subito, pronto per chi desidera entrare e sentirsi immediatamente a casa.
Le spese condominiali ammontano a 60 € al mese e includono la spesa dell’amministratore condominiale, l’ascensore, luce del vano scale e pulizie degli spazi comuni.
Se cerchi un posto dove ogni dettaglio è pensato per farti stare bene, vieni a conoscermi.
Potrei essere proprio io la tua nuova casa se cerchi un appartamento con CONTRATTO TRANSITORIO DI 18 MESI.
Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile CHIAMA IN AGENZIA, la tua richiesta verrà gestita da un nostro agente, che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno
...
Aggiornato il 29 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:2
- Anno di costruzione:2005
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì