Appartamento in vendita Via Giardino , Monticiano
Scalvaia125mq
3locali

RIF. 389043 - A Scalvaia, frazione del comune di Monticiano, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 125 mq, situato al secondo ed ultimo piano di una casa singola.
L'immobile è stato ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, caratterizzato da elementi tipici come i soffitti con travi a vista e i pavimenti in listoni di abete, che conferiscono agli ambienti un'atmosfera calda e accogliente. Viene venduto arredato con mobili realizzati artigianalmente.
La composizione interna comprende un'ampia cucina abitabile con caminetto e accesso a un balconcino panoramico, un salotto, due camere matrimoniali e armadi a muro.
Completa la proprietà, al piano terra, un monolocale di circa 18 mq attrezzato, con accesso diretto al giardino privato, composto da bagno e angolo cottura, ideale come spazio indipendente per ospiti o come ambiente aggiuntivo.
Sono inoltre presenti una soffitta e un posto macchina.
L'appartamento dispone di riscaldamento con termosifoni alimentati tramite teleriscaldamento.
La proprietà si trova in una posizione tranquilla all'interno della Riserva Naturale del Farma, a pochi chilometri dall'Abbazia di San Galgano e dalle Terme di Petriolo. I principali servizi sono raggiungibili a Torniella (circa 4 km) e Monticiano (circa 7 km).
Una soluzione ideale per chi cerca una casa caratteristica nella campagna senese, con spazi confortevoli, indipendenza e un contesto naturale di grande pregio.
sfbc....
Aggiornato il 8 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:125
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:2
- Soffitta:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì