Appartamento in vendita Via Gaetano Carotti , Orbetello
60mq
5locali

Orbetello - Talamonaccio appartamento in vendita
Nel tranquillo contesto di Talamonaccio, a breve distanza da tutti i principali servizi proponiamo in esclusiva un pratico e luminoso appartamento ideale sia come residenza principale che come casa per le vacanze.
L’immobile, facilmente gestibile e subito abitabile è situato al secondo ed ultimo piano di un fabbricato storico che grazie alla particolare disposizione dell’edificio consente un accesso comodo come da piano terra.
Gli interni si sviluppano in modo funzionale e accogliente, ingresso su soggiorno con camino, cucinotto separato, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera doppia e bagno recentemente ristrutturato.
All’esterno, in prossimità dell’ingresso, la proprietà dispone di un gradevole spazio privato ad uso giardino, attualmente pavimentato, perfetto per momenti di relax all’aperto.
Completa la proprietà la possibilità di parcheggio nella corte condominiale con posto auto non assegnato.
La casa si distingue per la piacevole luminosità degli ambienti e per la posizione strategica, riservata ma comoda ai servizi e alle splendide località della costa dell’Argentario
Classe Energetica G
Eplgren in valutazione
RIF. 1696....
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Giardino:privato