Appartamento in vendita Viale Unità d'Italia , Piombino
Centro210mq
7locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Piena proprietà di una unità immobiliare ad uso residenziale posta nel comune di Piombino, Via dell’unità d’Italia 123, posta al piano primo. L’appartamento è raggiungibile attraverso scala esterna comune da cui si accede ad un disimpegno comune e da qui si entra nella proprietà esclusiva. - Viale dell'Unità d'Italia
.. .
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI IN ASTE IMMOBILIARI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO FACILE, SICURO ED ECONOMICO.
CHIAMA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 7 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:210
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì