Appartamento in vendita Pisa
Porta Fiorentina-Stazione, San Giusto-San Marco40mq
1locali

COMPLESSO SAN GALLO - A due passi dal Giardino Scotto, dai Lungarni Pisani e dallo stesso Centro città, proponiamo la vendita di varie tipologie e dimensioni.
L'operazione prevede la completa ristrutturazione e riqualificazione di un edificio già esistente e la realizzazione di 24 appartamenti ad alta prestazione energetica, con area verde condominiale e posti auto privati sia coperti che scoperti.
Nello specifico in questo annuncio proponiamo la vendita di un appartamento di tipo monolocale, posto al piano primo: la metratura è di circa 40 mq con doppio affaccio su balconi e posto auto privato.
La riqualificazione prevede la classe energetica A3, impianti certificati e di ultima generazione, impianto di riscaldamento ad aria calda/fredda, tetto di zinco titanio ventilato con fotovoltaico.
Possibilità di usufruire delle detrazioni Bonus Casa sia come prima casa sia come seconda casa ( il tutto da confermare con la nuova finanziaria).
CONSEGNA FINE 2026.
Ottima soluzione sia come abitazione principale e sia come investimento.
Contatta il nostro ufficio per ricevere tutte le specifiche di questa nuova opportunità....
Aggiornato il 10 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:40
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì