Appartamento in vendita Via Ligure , Pistoia
Centro50mq
2locali

Pistoia Centro - No ZTl - A pochi passi da Piazza del Duomo, cuore del centro storico, proponiamo in vendita un grazioso bilocale al piano terra, perfetto per chi cerca comfort e tranquillità senza rinunciare alla comodità del centro.
L’appartamento, di circa 50 mq, si presenta in buone condizioni ed è composto da un’accogliente zona giorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia.
A rendere questa proprietà davvero speciale è lo spazio esteroi: una resede esclusiva di circa 30 mq, perfetta per pranzi all’aperto o momenti di relax e una pratica rimessa, ideale per biciclette e attrezzata come zona lavanderia.
Un appartamento che unisce la comodità della posizione centrale a spazi vivibili e funzionali, ideale sia come abitazione principale che come investimento a reddito. Acquisto dell'immobile completo di arredi.
Attenzione! L'indirizzo non è quello esatto ma è solo indicativo della zona....
Aggiornato il 3 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:35
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato