Appartamento in vendita Via Fiorentina , Prato
Grignano75mq
3locali

Grignano,
nella tranquilla e richiesta zona di Prato Est, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 75 mq, situato al secondo piano di una graziosa palazzina degli anni ’70 dotata di ascensore.
L’immobile si distingue per la sua ottima luminosità e per gli spazi ben distribuiti: l’ingresso conduce a una cucina abitabile, perfetta per i momenti in famiglia, e a un ampio soggiorno ideale per il relax o per accogliere ospiti.
La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale ed un bagno recentemente ristrutturato, finestrato, con doccia.
Punto di forza della casa sono i due balconi, accessibili rispettivamente dalla cucina e dal soggiorno: spazi versatili dove poter creare un angolo verde, godersi un caffè all’aperto o organizzare al meglio la quotidianità.
L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è subito abitabile, offrendo al tempo stesso l’opportunità di essere personalizzato con interventi di ammodernamento per valorizzarne ulteriormente il potenziale.
La posizione è strategica, comoda a tutti i principali servizi, ideale sia come prima casa sia come investimento.
La zona è uno dei punti di forza dell’immobile: Prato Est, nelle immediate vicinanze di Via Fiorentina, offre tutti i principali servizi a portata di mano, collegamenti rapidi con il centro e accesso comodo all’autostrada, rendendolo un contesto pratico e richiesto.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo o al oppure scriveteci via mail:
Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE....
Aggiornato il 14 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì