Appartamento in vendita Via Senio , Prato
Maliseti110mq
4locali

Narnali,
in zona tranquilla e servita di tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in ESCLUSIVA, appartamento 4 vani di 110 mq.
L'immobile si trova al primo piano di una piccola palazzina di sole 4 unità abitative, senza spese condominiali.
L'ampio ingresso divide perfettamente tutti gli ambienti creano una distribuzione classica e funzionale.
La zona giorno è il cuore pulsante della casa: il salotto, separato ed accogliente è l'ambiente perfetto per i momenti di relax in famiglia.
La cucina abitabile, spaziosa e pratica, si apre su un balcone, ideale per gestire la quotidianità con la massima comodità.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali, entrambe con affaccio sul secondo balcone, ed il bagno finestrato con vasca.
Il ripostiglio e la soffitta completano la proprietà.
L'immobile si presenta in buono stato.
La zona dove è ubicato l’ appartamento è tranquilla e servita, è possibile infatti raggiungere in cinque minuti a piedi supermercati, scuole, bar.
La tangenziale dista un km in automobile dalla casa il che permette di muoversi facilmente sia in città che fuori da essa; la posizione dell’ edificio è strategica anche per chi ha esigenza di spostarsi verso Montemurlo, Oste e Montale. In la prossimità con la pista ciclabile il che permette rigeneranti passeggiate a piedi o in bicicletta.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo o al oppure scriveteci via mail:
Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE....
Aggiornato il 12 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì