Appartamento in vendita Prato
Mercato Nuovo-Sacro Cuore98mq
2locali

Diritto di piena proprietà su porzione di un più ampio complesso immobiliare posto nel Comune di Prato (PO), con accesso da Via Bologna n. 66/15 tramite cancello pedonale e, precisamente, appartamento per civile abitazione posto al piano terzo, il primo a destra degli ascensori rispetto a chi sale le scale, contraddistinto dall’interno 21, composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura, bagno, camera e piccolo terrazzo.
.
Alcune immagini presenti possono includere render o ipotesi di ristrutturazione a scopo illustrativo. In tal caso non rappresentano lo stato attuale dell’immobile e hanno il solo scopo di mostrarne il potenziale.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria.
...
Aggiornato il 10 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:98
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì