Appartamento in vendita Via Mogadiscio 29, Rosignano Marittimo
Castiglioncello53mq
2locali

Castiglioncello - Appartamento al secondo e ultimo piano a soli 400 metri dalla Baia del Quercetano
NOSTRA ESCLUSIVA. Presentiamo un affascinante appartamento situato al secondo e ultimo piano di un grazioso condominio composto da più unità abitative. Questo immobile è ideale per chi cerca un rifugio tranquillo a pochi passi dal mare.
Caratteristiche Principali:
Posizione: A soli 400 metri dalla splendida Baia del Quercetano, in una zona residenziale tranquilla.
Composizione:
Soggiorno luminoso con cucina a vista
Camera matrimoniale accogliente
Bagno funzionale
Esterni: Un balcone che offre una vista parziale sul mare, incorniciata dalle chiome dei pini, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto.
Accessibilità: Si segnala che l'appartamento non è adatto a persone con difficoltà di deambulazione.
Completamenti: Due posti auto esclusivi e un locale tecnico, equipaggiato con addolcitore e pilozzo, utilizzato anche come ripostiglio.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire in un immobile di qualità in una delle località più belle della costa toscana. Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
...
Aggiornato il 21 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:53
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:2
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì