Appartamento in vendita Via Variante Aurelia , Rosignano Marittimo
52mq
3locali

SERVIZIO "BASE": SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO": OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 30/06/2026
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge.
N.B. la foto pubblicata è stata leggermente modificata con l'intelligenza artificiale per motivi di privacy; foto reali e planimetrie sono visionabili in agenzia.
L’immobile è un appartamento per civile abitazione situato al piano terra di un edificio plurifamiliare a Rosignano Marittimo, precisamente nella frazione di Castiglioncello, in via Variante Aurelia. La zona di ubicazione è di tipo isolato ed extraurbana, inserita in un contesto tra la strada statale Variante Aurelia e una vasta area boscata. L'immobile si trova a circa 250 metri dal mare.
L’abitazione internamente è composta da un soggiorno con angolo cottura che funge da ingresso, un disimpegno, due camere da letto e un bagno, per una superficie utile calpestabile di circa 52,17 mq. La proprietà comprende come pertinenze esclusive un'ampia area esterna di circa 91 mq, in parte pavimentata e in parte a ghiaia, situata proprio davanti all'ingresso, oltre a un posto auto scoperto di circa 13 mq.
Le finiture dell'appartamento, risalenti a una ristrutturazione della metà degli anni '90, comprendono pavimenti in ceramica, porte in legno tamburato e infissi in legno con vetro camera e persiane; lo stato di manutenzione generale dell'unità è giudicato buono.
In merito alla dotazione impiantistica, l'appartamento è servito da impianti idrico ed elettrico e dispone di un sistema di riscaldamento autonomo basato su singoli ventilconvettori alimentati a GPL, ciascuno dotato di bruciatore indipendente. La produzione di acqua calda sanitaria avviene tramite uno scaldabagno elettrico situato nel bagno.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di € 250.
...
Aggiornato il 4 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:52
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato