Appartamento in vendita Località Contea , Rufina
75mq
3locali

CONTEA, RUFINA- In vendita nel comune di Rufina, più precisamente nella tranquilla zona di Contea, proponiamo in vendita un delizioso appartamento di 75mq, situato al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina trifamiliare in ottime condizioni.
L’immobile, con uno stile moderno ed elegante, ha un’ottima distribuzione degli spazi, è composto da 3 vani così composti: Ingresso con corridoio, un ampio e luminoso open space con sala e cucina, 2 camere da letto e infine un servizio con doppia finestra e molto luminoso.
In aggiunta la proprietà offre un posto auto ad uso esclusivo, per permettere parcheggi facili e assicurati.
Non sono presenti spese condominiali e il riscaldamento è autonomo, permettendo un’ottima gestione delle spese e dei consumi.
L’intera proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2012, sia a livello esterno che interno, permettendo all’abitazione di essere abitabile fin da subito e senza lavori importanti da fare o da programmare.
La solidità della struttura e le condizioni interne già ottimali rappresentano un ottimo punto di partenza.
Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, in una posizione strategica, vicina ai servizi e contemporaneamente immersa nel verde.
Non perdere l'occasione di visitare questo immobile che potrebbe diventare la tua nuova casa.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!...
Aggiornato il 14 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Anno di costruzione:1400
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo