Appartamento in vendita Via Ponte alle Forche , San Giovanni Valdarno
Ponte alle Forche70mq
2locali

Elegante Casa a Schiera in Vendita a 2 Km da San Giovanni V. no - Classe A4
Scopri la tua nuova casa ideale nella splendida località di Vacchereccia, nel comune di Cavriglia. Ti proponiamo in vendita una moderna porzione centrale di villetta a schiera, realizzata con materiali e tecnologie all'avanguardia che garantiscono un comfort abitativo senza pari.
Questa affascinante abitazione al piano terreno si estende su una superficie di 70 mq e offre un'accogliente disposizione degli spazi interni. Entrando, sarai accolto da un luminoso soggiorno che crea un ambiente perfetto per rilassarsi o intrattenere gli amici con accesso alla bella loggia ed al giardino. La camera da letto è progettata per il massimo del riposo e della tranquillità, mentre il bagno è dotato delle più moderne finiture.
Un balcone privato ti permetterà di goderti momenti all'aria aperta con vista sul giardino ben curato, dove potrai trascorrere piacevoli pomeriggi immerso nella natura. Inoltre, la proprietà include una cantina spaziosa ed un garage al piano semi interrato, con bagno e antibagno ove è possibile ricavare la tavernetta offrendo ulteriore spazio per le tue esigenze quotidiane.
La classe energetica A4 assicura non solo risparmio sui costi energetici ma anche rispetto dell'ambiente grazie alla sua elevata efficienza energetica.
Situata in una posizione strategica a pochi passi dai servizi locali come negozi, scuole e mezzi pubblici, questa casa rappresenta l'equilibrio perfetto tra comodità urbana e serenità residenziale.
Non perdere l'opportunità di vivere in questo incantevole angolo della Toscana! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
....
Aggiornato il 11 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato