Appartamento in vendita Via G. Pascoli 2, San Vincenzo
Centro119mq
5locali

A soli 300 metri dalle spiagge e dal centro di San Vincenzo, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 123 mq, situato al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina.
L’immobile dispone di ingresso indipendente, raggiungibile tramite una graziosa corte privata con scala esterna, caratteristica che garantisce maggiore privacy e autonomia.
Gli ambienti interni sono ampi e ben distribuiti: l’abitazione è composta da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile con accesso diretto alla terrazza coperta, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto, tre spaziose camere da letto e un bagno.
Il riscaldamento è autonomo.
L’appartamento necessita di alcuni interventi di ristrutturazione, rappresentando così un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e realizzare una casa comoda e funzionale in una delle zone più richieste di San Vincenzo.
La posizione strategica, vicinissima al mare, ai negozi e a tutti i principali servizi, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa per le vacanze o investimento.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita....
Aggiornato il 14 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:119
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì