Appartamento in vendita Via Ottorino Respighi , Scandicci
Casellina115mq
5locali

Scandicci - via respighi
in una delle zone più residenziali di casellina, proponiamo un ampio e luminoso appartamento 5 vani di circa 115 mq, posto al quarto ed ultimo piano con ascensore, libero su tre lati, situato in una strada interna, silenziosa e caratterizzata da palazzi eleganti e ben curati.
L'immobile si trova all'interno di un bel palazzo elegante, in un contesto tranquillo e comodo ai servizi. A pochi passi da scuole, negozi, aree verdi, supermercati, fermate autobus e a breve distanza dalla tramvia.
L'appartamento è composto da:
- ingresso aperto sulla zona giorno
- ampio soggiorno doppio con possibilià di ripristinare la terza camera, il tutto impreziosito da un suggestivo camino, perfetto per creare un'atmosfera calda e accogliente.
- accesso diretto dal soggiorno ad un ampio terrazzo semi-abitabilie con affacci aperti e vista panoramica.
- cucina abitabile con balcone tergale con ottimi affacci nel verde
- comodo ripostiglio
- disimpegno notte
- due spaziose camere matrimoniali
- due servizi finestrati, di cui uno di perdinenza di una camera matrimoniale, dotati di doccia e vasca idromassaggio
l'appartamento è dotato di aria condizionata, portoncino blindato, tende da sole e doppi vetri alle finestre.
L'immobile offre spazi ben distribuiti, ottima luminosità e un'eleganza complessiva che rende l'appartamento ideale per famiglie e per chi ama vivere in ampi ambienti con tutte le comodità sotto casa.
Inoltre può essere possibile l'acquisto a parte di un ampio garage di circa 15 mq, situato al piano seminterrato della palazzina.
Richiesta 350.000 euro.
Riferimento lr25
per info:....
Aggiornato il 15 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:115
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:300
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:15