Appartamento in vendita Via G. Mazzini 11, Siena
Rovacciano115mq
4locali

Poco fuori le mura, a ridosso del centro storico di Siena raggiungibile a piedi e allo stesso tempo ben raggiungibile con l'auto, situato in Viale Giuseppe Mazzini, 11, bellissimo immobile posto al primo ed ultimo piano di un edificio residenziale/direzionale e gode di una classe energetica D, molto finestrato e luminoso.
L'immobile è attualmente ad uso direzionale ma è possibile convertirlo in residenziale ed è composto da due ambienti oltre a servizio igienico. Completano la proprietà due posti auto coperti in autorimessa collettiva.
Il progetto prevede un soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno interno, due camere singole, bagno e lavanderia. Data l'altezza dell'immobile è possibile creare un soppalco di mq 12 per uso studio nella zona giorno. Le condizioni dell'immobile sono ottime, pronto per essere trasformato in abitazione.
L'immobile dispone di riscaldamento autonomo e condizionatore, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. L'ingresso condominiale è ben curato e accogliente.
Inoltre, sono inclusi due posti auto in autorimessa collettiva al piano terra, garantendo comodità e praticità.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità di vivere a due passi dal centro di Siena.
Oneri per cambio destinazione € 45,50 al mq
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita....
Aggiornato il 25 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:115
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:45
- Piano:1
- Anno di costruzione:1950
- Riscaldamento:autonomo