Appartamento in vendita Via Filippo Corridoni , Siena
San Prospero110mq
5locali

Scoprite questo splendido appartamento in vendita a Siena, un'opportunità unica per vivere nel cuore di una delle città più affascinanti d'Italia.
Questo immobile, completamente ristrutturato, offre una superficie di 110 mq distribuiti in sala doppia, terrazzo, cucina abitabile, con accesso a una resede privata di 40 mq, due camere ampie possibilita' di ricavare la terza e bagno finestrato, garantendo spazio e comfort per tutta la famiglia. inoltre e' presente una comoda cantina.
L'appartamento, con ingresso tradizionale, gode di un'esposizione a sud, che regala luminosità e calore agli ambienti. La posizione strategica nel capoluogo di Siena permette di raggiungere comodamente tutti i servizi e le attrazioni della città, senza rinunciare alla tranquillità e alla privacy.
Il prezzo di vendita è di 330.000 Euro, un investimento di valore in un contesto storico e culturale ineguagliabile....
Aggiornato il 10 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:110
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:seminterrato
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì