Appartamento in vendita Rosia Via Tom Benetollo 51, Sovicille
Rosia83mq
4locali

DESCRIZIONE GENERALE
A Rosia, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo un appartamento con ingresso indipendente e giardino privato, ideale per chi desidera uno spazio accogliente e versatile in un contesto verde e curato.
La casa si sviluppa su due livelli, offrendo ambienti ben organizzati e una vivibilità perfetta per famiglie, coppie o per chi cerca una soluzione pronta da abitare con comodi spazi esterni.
DESCRIZIONE DEGLI SPAZI
Al piano terra l’abitazione accoglie con un soggiorno luminoso, impreziosito da una cucina ad angolo cottura in stile moderno.
La zona notte comprende due camere da letto—una delle quali con terrazzo privato—e un bagno finestrato.
Gli ambienti sono in ottime condizioni e curati nei dettagli, pronti da vivere senza necessità di interventi.
Scendendo al piano seminterrato si trova un ampio locale accessorio attrezzato con seconda cucina e caminetto, perfetto come taverna, spazio hobby, stanza relax o ambiente per ospiti. Da qui si accede direttamente al garage, garantendo praticità e funzionalità quotidiana.
All’esterno, un ampio giardino/resede privato offre uno spazio prezioso per cene all’aperto, momenti di relax o attività all’aria aperta.
Il riscaldamento è autonomo, per la massima indipendenza e gestione dei consumi.
Classe energetica E.
PERCHÉ SCEGLIERLO
Questo appartamento rappresenta una soluzione comoda, curata e ricca di plus, ideale per chi vuole vivere a Rosia in un’abitazione con:
- ingresso indipendente
- giardino privato
- taverna attrezzata con caminetto
- garage collegato internamente
- ambienti già in ottime condizioni
Una proposta perfetta per chi cerca qualità, tranquillità e funzionalità a pochi minuti da Siena.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita....
Aggiornato il 15 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:83
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2005
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:20