Appartamento in vendita Via di Quarrata , Uzzano
88mq
3locali

Nostra Esclusiva!
L'Immobiliare Carlucci propone in vendita esclusiva nel Comune di Uzzano appartamento di 90 Mq nella zona della Parrocchia di S. Lucia.
Se stai cercando un appartamento che unisca eleganza, comfort e funzionalità, questa potrebbe essere la casa che stai cercando.
Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento al secondo piano di un condominio di pregio, un luogo ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben servito.
L'Immobile si caratterizza per la sua generosa disposizione degli spazi: entrando, si è accolti da una sala che si affaccia su un accogliente angolo cottura. Da qui, attraverso una porta finestra, si accede a un terrazzo perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta.
La zona notte, ben separata dalla zona giorno per garantire la giusta privacy, comprende una spaziosa camera matrimoniale, anch'essa con terrazzo privato, e una seconda cameretta che si affaccia su un altro terrazzo.
Completano la proprietà due bagni, uno principale e uno di servizio, che assicurano il massimo della comodità.
Inoltre, la proprietà comprende due posti auto nel parcheggio condominiale, una caratteristica che rende questa offerta ancora più interessante, soprattutto per chi cerca praticità e comodità.
Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una zona ben collegata, ma lontana dal caos della città. Non perdere l'occasione di visitare questa splendida abitazione!
Per ulteriori info o appuntamenti mail a o chiamaci allo... siamo disponibili anche via WhatsApp al numero
Carlucci Immobiliare... ''Sentirsi a Casa''....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:88
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì