Appartamento in vendita Viale John Fitzgerald Kennedy 13, Viareggio
Marina di Torre del Lago45mq
1locali

In vendita In Esclusiva a Viareggio, nella suggestiva zona di Torre Del Lago Puccini, nel complesso residenziale "Lagomare",
proponiamo un elegante appartamento di 49 mq commerciali (42 mq lordi appartamento 17 mq terrazza) sito al 2° piano di un edificio costruito nel 1972 e ristrutturato internamente nel 2020.
L'appartamento "Mare" si presenta in ottimo stato, si compone di un angolo cottura, ripostiglio/armadi, bagno/doccia finestrato e vano soggiorno/camera con ampio balcone angolare vivibile.
offre un'esposizione ad ovest.
La soluzione è dotata di ascensore e ingresso tradizionale, posto auto e posto bici/moto, oltre alla facilità di far parcheggiare amici.
Le spese condominiali, che includono il condominio ed il consorzio che cura le strade i cancelli, l'illuminazione e la cura del verde, ammontano a 100 Euro mensili.
Prezzo di vendita: 185000 Euro.
Ottimo investimento se vuoi affittare
Ottima soluzione per casa vacanza si raggiunge il mare a piedi
Ottima soluzione per single che vuole vivere nella pace della natura del parco S. Rossore/migliarino
per questo annuncio chiama Raffaella....
Aggiornato il 29 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:45
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Anno di costruzione:1972
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì