Appartamento in vendita Via Flavio Gioia , Viareggio
Centro Storico95mq
4locali

Nel cuore di una delle zone più belle e ricercate di Viareggio, a meno di un minuto a piedi dalle spiagge, proponiamo un appartamento di 93 mq inserito in un condominio signorile, completamente ristrutturato nel 2018, posto al primo piano e servito da ascensore.
L’immobile si distingue per la luminosità e per la distribuzione equilibrata degli spazi. Il salone, ampio e arioso, è valorizzato da grandi portefinestre e da un’ottima esposizione che garantisce luce naturale per gran parte della giornata. La cucina moderna, a vista, si integra armoniosamente nella zona living e offre uno scorcio di vista mare.
La terrazza, vivibile e ben organizzata, è dotata di pilozzo e zona lavanderia, rappresentando uno spazio esterno funzionale e pratico.
La zona notte comprende due camere matrimoniali di generose dimensioni. Completa la proprietà un ampio ambiente, attualmente adibito a ripostiglio, particolarmente luminoso e dotato di armadiatura su misura, un’ulteriore area versatile già predisposta con attacchi per una seconda cucina, ideale per soddisfare diverse esigenze abitative.
Soluzione pronta da abitare, in posizione strategica e di valore, adatta sia come residenza principale sia come investimento.
L’indirizzo indicato è approssimativo per motivi di privacy.
Per informazioni non esitate a contattarci.
Studio belle Epoque....
Aggiornato il 27 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì