Appartamento in vendita Passaggio Ezio Clementel , Trento
Centro74mq
2locali

Trento- zona Albere: Rif. TN523: Prestigioso bilocale di ampia metratura
In una delle zone più esclusive e ricercate di Trento, proponiamo in vendita un elegante bilocale di ampia metratura situato in contesto residenziale di prestigio, con esposizione fronte parco che garantisce una straordinaria luminosità e una piacevole vista sul verde.
L’appartamento si compone di un luminoso soggiorno, cucina separata, ampia camera matrimoniale, bagno e un grande balcone ideale per momenti di relax all’aria aperta.
Completano la proprietà una comoda cantina privata e la disponibilità di posti auto condominiali interrati liberi.
L’immobile si trova in una posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi, ben servita dai mezzi pubblici e a due passi dal centro storico di Trento.
Soluzione perfetta per chi cerca comfort, tranquillità e qualità abitativa in una delle aree più moderne e curate della città.
APE in aggiornamento....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:74
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:2000
- Piano:1
- Anno di costruzione:2010
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì