Appartamento in affitto Strada Ruac 1, Corvara in Badia
Calfosch (Colfosco)80mq
3locali

Id annuncio: 243798_0eb12b34
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 05/11/2026
Canone: 3500
Utenze: 150
Spese condominiali: 150
Minimo mesi prenotabili: 6
ITA
Appartamento di 75 mq composto da due camere da letto, due bagni e un ampio soggiorno dotato di due divani letto, ideale per ospitare più persone in totale comfort.
La casa è completa di tutti gli accessori necessari per cucinare e dispone di un tavolo da pranzo adatto fino a 8 persone, perfetto per momenti conviviali.
I pavimenti sono in moquette, mentre i bagni sono rifiniti con mattonelle. Entrambi i bagni sono completi di WC, bidet, doccia e lavandino.
L’appartamento non è dotato di connessione Wi-Fi.
Le piste sono raggiungibili a piedi in 1 minuto, posizione davvero fantastica.
Il costo per la stagione invernale è di 25.000€ + utenze
ENG
75 m² flat comprising two bedrooms, two bathrooms and a spacious living room with two sofa beds, ideal for accommodating several people in total comfort.
The flat is equipped with all the necessary cooking accessories and has a dining table that seats up to 8 people, perfect for convivial moments.
The floors are carpeted, while the bathrooms are finished with tiles. Both bathrooms are equipped with a toilet, bidet, shower and sink.
The flat does not have Wi-Fi.
The slopes are a 1-minute walk away, a truly fantastic location.
The cost for the winter season is equal to 25.000€ + utilities....
Aggiornato il 30 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:1
- Arredato:completamente arredato
- Terrazzo:sì